Robert Kirkman sarà presente a Lucca Comics & Games 2017

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Robert Kirkman sarà ospite, per la prima volta in Italia, a questo Lucca Comics & Games 2017 che si terrà dal 1 al 5 novembre a LuccaIl fumettista americano è il celebre creatore della saga a fumetti di The Walking Dead (pubblicata in Italia da SaldaPress) da cui è stata tratta la popolare serie televisiva in onda in esclusiva su FOX.

Robert Kirkman incontrerà il pubblico della fiera dal 2 al 5 novembre con eventi e firmacopie. Sono attualmente in produzione serie tv e film per il cinema tratti dai suoi lavori, tra cui l’adattamento per il grande schermo di Invincible e Kill the Minotaur. Voi state seguendo la sua opere? Andrete a trovarlo durante la fiera?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.