Rivelata l’attrice del prossimo gioco di Kojima: è Elle Fanning

I sospetti si sono rivelati fondati: l'attriche che sarà nel prossimo gioco di Kojima sarà Elle Fanning. Ma chi è l'attrice del secondo poster?

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Kojima continua a far parlare di sé: avevamo già raccontato degli enigmi lanciati durante gli ultimi giorni, con dubbi sull’attrice protagonista del suo prossimo gioco; dubbi che, a detta dello stesso game designer, si sarebbero dissolti nel prossimo evento videoludico. Erroneamente pensando ai TGA, in realtà il PAX Australia 2022 ha permesso di scoprire il volto della prima attrice.

Si tratta di Elle Fanning, come molti avevano capito: l’attrice vista in Maleficent ricoprirà con tutta probabilità un ruolo importante nel prossimo gioco di Hideo Kojima e della Kojima Productions. Ora però c’è il dubbio della seconda attrice: il secondo poster, infatti, mostra un altro volto oscurato.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.