Rivelata la data d’uscita di Cave Story + per Nintendo Switch

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Confermato l’arrivo dello splendido Cave Story + per Nintendo Switch, insieme a tante altre importanti novità; innanzitutto, il titolo arriverà sia in versione fisica che digitale, accontentando dunque anche i fan del collezionismo. Questa versione godrà di una grafica in HD e di sette modalità di gioco, condite poi da ben dieci armi esclusive.

Cave Story +Il titolo vanterà ben 15 missioni giocabili, circa 20 boss fight e quattro finali, garantendo dunque una longevità di tutto rispetto. Cave Story + arriverà su Switch a partire dal 20 giugno, al prezzo consigliato di 29,99 dollari; un’occasione imperdibile per giocare questa perla in modalità ibrida, grazie al supporto unico che offre la nuova Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.