RIVE Ultimate Edition, annunciata la data d’uscita della versione Switch

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti coloro che aspettano di poter giocare a RIVE sulla propria Nintendo Switch. Infatti solo poche ore fa gli sviluppatori di Two Tribes hanno annunciato che il gioco sarà presto disponibile anche per la suddetta console. RIVE Ultimate Edition farà il suo debutto su Switch a partire dal prossimo 17 novembre e, a differenza della precedenti edizioni, introdurrà anche una modalità Copilot che permetterà al giocatore di utilizzare i due Joy Con per giocare in compagnia di un amico in una partita multiplayer locale.

Questa versione supporterà inoltre gli effetti HD Rumble, avrà un maggior numero di obiettivi sbloccabili e il motore di gioco sarà maggiormente ottimizzato, così da garantire caricamenti più veloci e performance migliori.

In occasione di quest’annuncio gli sviluppatori hanno condiviso un nuovo trailer e voi, come di consueto, potete vederlo grazie al player posto in cima alla notizia. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che debutterà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 17 novembre. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.