Ritornano gli zombie nel nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops 6

Il team Terminus è pronto ad affrontare le orde di non-morti. Ma l'8 agosto sapremo qualcosa in più sulla modalità Zombie di Black Ops 6.

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Activision ha pubblicato un nuovo trailer cinematografico dedicato alla modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 6, che dunque vedrà il ritorno dell’orrorifica modalità PvE tanto amata dalla community della nota saga FPS.

Il trailer visibile qui sopra la notizia punta i riflettori su una nuova squadra, il team Terminus, che sarà al centro della scena nella modalità Zombie. Essa includerà l’Isola Terminus, che sarà una delle mappe disponibili nella modalità su lancio, e anche molti volti familiari oltre alla nuova arrivata Maya Aguinaldo.

Inoltre, tramite un post sul blog ufficiale del gioco, la compagnia ha rivelato nuovi dettagli sul continuo della trama di Zombies Dark Aether e su ciò che la modalità stessa porterà sul tavolo. Ulteriori dettagli sulla modalità PvE del nuovo capitolo di Black Ops, inclusa una panoramica approfondita del sistema di gioco, saranno condivisi da Activision nella giornata di domani, 8 agosto. Insomma, non manca molto per scoprire altre informazioni più approfondite su questa modalità.

Call of Duty: Black Ops 6Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 6 arriverà in tutto il mondo il 25 ottobre 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4 e PC, e sarà disponibile il giorno del lancio anche su Xbox Game Pass (solo tier Ultimate). Verso fine mese saranno previste due sessioni di beta, una ad accesso anticipato riservata a chi ha prenotato il gioco e ai membri del Game Pass, mentre l’altra sarà aperta a tutti.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!