Rising Storm 2: Vietnam si mostra in un nuovo trailer

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Tripwire Interactive, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha quest’oggi comunicato che attraverso il suo canale Youtube è disponibile un nuovo trailer di Rising Storm 2: Vietnam. Questo filmato, che potete trovare come sempre in calce all’articolo,  ci permette di approfondire le opzioni di personalizzazione di questo nuovo first person shooters tattico.Rising Storm 2: Vietnam

Per chi ancora non lo conoscesse, Rising Storm 2: Vietnam è il seguito del acclamato Rising Storm, videogioco vincitore del premio PC Gamer 2013 come “miglior gioco multigiocatore dell’anno”. Rising Storm 2: Vietnam sarà pubblicato da Tripwire Interactive ed è attualmente sviluppato da Antimatter Games, più precisamente dallo stesso team che ha vinto un premio per aver creato l’innovativo gameplay asimmetrico dell’originale Rising Storm.

Tutti i giocatori che non vedono l’ora di provare con mano questo gioco, avranno presto una chance di partecipare alla prossima Closed Beta. Maggiori informazioni su questo titolo e sull’iscrizione a questa versione di prova sono attualmente disponibili sulla pagina ufficiale del gioco. I fortunati sorteggiati avranno poi modo di testare Risign Storm 2: Vietnam attraverso la Closed Beta che avrà inizio nei primi giorni del mese di dicembre.

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessante filmato, vi ricordiamo che Rising Storm 2: Vietnam è atteso nei nostri negozi per i primi mesi del 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.