Rise of the Tomb Raider: non solo neve

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

rise-of-the-tomb-raider_XboxOne-2365

Per vedere sugli scaffali Rise Of The Tomb Raider, dovremo aspettare ancora un pò (gli ultimi mesi dell’anno), ma in ogni caso continuano a trapelare in rete indiscrezioni e dichiarazioni riguardo il titolo. Le ultime conferme arrivano direttamente da Crystal Dynamics, e riguardano le ambientazioni del titolo. Le precisazioni dei producers sono state pubblicate per rispondere alle domande dei più curiosi, dato che le uniche location trapelate riguardano solamente zone innevate. Ecco di seguito le parole di Brian Horton (il Game Director del titolo):

 “Non sarà tutto permafrost. Questa oasi, di cui non stiamo svelando dettagli, avrà un clima differente e temperature diverse: queste sono importanti per far sì che non si vada incontro a un unico ambiente per tutto il gioco.

ci teniamo in oltre a ricordare che Rise Of The Tomb Raider sarà disponibile solamente per le console Microsoft Xbox 360 e Xbox One.

rise-of-the-tomb-raider_XboxOne-5091

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.