Ultimamente Microsoft si sta superando sempre più con le campagne promozionali dei suoi giochi. Per promuovere Rise of the Tomb Raider infatti hanno inventato una pubblicità più unica che rara.
Presso Southwark Street, a Londra, 8 persone in carne ed ossa sono state letteralmente inserite dentro un colossale cartellone pubblicitario con lo scopo di pubblicizzare il gioco. La loro permanenza, però, non è pacifica: si trovano infatti costretti a sopportare vari cambiamenti delle condizioni meteo create artificialmente.
La campagna pubblicitaria è infatti trasmessa in diretta streaming a questo indirizzo, dove gli spettatori (voi compresi) possono scegliere le condizioni meteorologiche da far affrontare agli 8 malcapitati. Che ve ne pare di questa idea?
Il vincitore (chi rimarrà per ultimo in piedi), o meglio, il “sopravvissuto” vincerà un tour attorno al mondo nella località più esotiche e particolari del globo. Sicuramente in quanto a originalità Microsoft è impossibile da battere nelle campagne promozionali. Che ne pensate voi? Acquisterete il gioco? Fatecelo sapere con un bel commento!