Rise of the Tomb Raider: un grande compositore per la colonna sonora

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Gli sviluppatori del nuovo Rise of the Tomb Raider, Crystal Dynamics, hanno convocato Bobby Tahouri, compositore di fama internazionale, per scrivere la colonna sonora del loro gioco. Toccherà a questo maestro dunque il compito di rappresentare musicalmente le avventure della nostra amata Lara Croft.  Ricordiamo che nel percorso professionale di Bobby, troviamo opere di un certo spessore, compreso Il Trono di Spade.

Un frammento della sua ultima fatica può essere ascoltato (e scaricato gratuitamente) via Soundcloud. L’esordio di Rise of the Tomb Raider, momentanea esclusiva del mondo Xbox, è fissato al 13 novembre.

http://www.ign.com/videos/2015/09/24/9-minutes-of-new-action-packed-rise-of-the-tomb-raider-gameplay

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.