Rise of the Tomb Raider verrà presto incluso nell’Xbox Game Pass

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Microsoft ha fatto un’importante annuncio che non potrà che rendere estremamente felici tutti gli appassionati della nostra amata esploratrice di tombe Lara Croft. Attraverso un tweet pubblicato dal direttore del programma Xbox Live, Larry Hyrb, è stato infatti reso noto che Rise of the Tomb Raider, l’ultimo capitolo del famoso brand targato Crystal Dynamics, verrà aggiunto nel catalogo Xbox Game Pass nel corso del prossimo mese.

L’Xbox Game Pass è il nuovo e interessante servizio della società di Redmond che, tramite un abbonamento mensile dal costo di 9.99€, permette di giocare un enorme catalogo di titoli. Microsoft aggiorna regolarmente la lista di giochi che gli utenti iscritti possono scaricare, e molto presto potremo trovarvi anche l’ultima avventura di Lara Croft, attualmente disponibile su Playstation 4Xbox One e PC.

 

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.