Rise of the Tomb Raider: Ecco la data d’uscita per PlayStation 4

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Recentemente è comparsa sul sito ufficiale di Game Stop Italia, la data di uscita di Rise of the Tomb Raider su PlayStation 4. La versione per la console Sony compare sul listino del negozio in uscita per l’11 Ottobre 2016, al prezzo di 70,98€. La Square Enix aveva precedentemente confermato che la versione PlayStation 4 di Rise of the Tomb Raider sarebbe uscita entro la fine di quest’anno, ma senza rilasciare una data ufficiale; che sia davvero questa?

rise of the tomb raider 7
Crystal Dynamics ha confermato, tramite un aggiornamento sui forum ufficiali di Square Enix, che la versione PS4 di Rise of the Tomb Raider è ancora in release nel 2016, nonostante non sia stata mostrata all’E3 di Los Angeles.

Sarà importante vedere se verranno aggiunti contenuti extra o meno, visto che a quanto pare, a distanza di un anno dal lancio su Xbox One e Xbox 360 e poco meno rispetto a PC, gli utenti potrebbero aspettarsi qualche aggiunta rispetto all’originale. La cover utilizzata sul sito di GameStop è quella classica, che non mostra alcuna variazione, senza informazioni su DLC o altro, ma sicuramente si tratta solo di un’illustrazione provvisoria. Voi cosa ne pensate? Aspettate con ansia di provare Rise of the Tomb Raider sulla vostra PlayStation 4?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.