Rise of the Tomb Raider: nuovo trailer per il DLC “Blood Ties”

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Xbox ha caricato un nuovo trailer sul suo canale Youtube per Blood Ties, il DLC di Rise of the Tomb Raider sviluppato da Crystal Dynamics (potete trovare il video in fondo all’articolo). L’add-on sarà incluso nella versione fisica di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration per PlayStation 4 e farà parte del Season Pass del gioco su Xbox One e PC a partire da Ottobre.rise-of-the-tomb-raider_2016_08-17-16_007_jpg_0x0_q85Lara riceve una lettera da suo zio, dicendole che la sua pretesa su Croft Manor è stata contestata, e la sua affermazione come erede della casa non può essere verificata. Lara torna nella sua casa d’infanzia per cercare la volontà scomparsa del padre.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dall’11 Ottobre, mentre il DLC Blood Ties sarà disponibile per il download dal 10 Ottobre per PC e Xbox One. A voi che ve ne pare?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.