Riot Games: svelata la band True Damage ed una collaborazione con Luis Vuitton

Riot Games ha svelato ufficialmente la band virtuale True Damage, che viene inaugurata da una collaborazione con Luis Vuitton.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Riot Games continua a far parlare nuovamente di sé, attraverso i suoi annunci piuttosto numerosi e variegati. Dopo aver confermato di essere alla produzione di moltissimi giochi, la software house ci da oggi nuove notizie sul suo titolo principale: League of Legends. Le informazioni riguardano la nuova band virtuale True Damage, formata dai campioni Qiyana, Senna, Akali, Ekko e Yasuo. La prima esibizione si terrà il 10 novembre durante la League of Legends World Championship, ma le novità riguardanti questo progetto non finiscono qui.

Riot Games ha infatti anche stipulato una collaborazione con la famosissima casa di moda Luis Vuitton, per il design di due skin. Si tratta di Aspetti Prestigio, che saranno disponibili per Senna e Qiyana.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.