A partire da dicembre sono previsti dei cambi di prezzo su Fortnite per il Battle Royal Pass e non solo.
Fortnite sta apportando diverse modifiche per quanto riguarda i costi e gli abbonamenti. Dal 1° dicembre il prezzo del Battle Pass aumenterà fino a 1000 V-Bucks, da 950, anche se il costo in denaro reale dei V-Bucks resterà invariato. Senza dimenticare che i giocatori possono ancora guadagnare V-Bucks progredendo attraverso i livelli del Battle Pass. Per quanto riguarda il pacchetto di 25 Battle Pass Reward, il costo è stato ridotto da 1850 V-Bucks a 1800 V-Bucks.
Sempre dal mese prossimo troveremo modifiche anche nell’abbonamento Crew. Forntine Crew, infatti, includerà il Music Pass e LEGO Pass senza costi aggiuntivi, questo insieme ai vantaggi già esistenti quali il Battle Royale Pass, 1000 V-Bucks, abiti mensili Crew Pack, i vantaggi bonus degli stili di abbigliamento Crew Pack e il Rocket Pass Premium di Rocket League.
Sempre all’abbonamento Crew saranno aggiunti nuovi pass come il Fortnite OG Pass.
I giocatori che annulleranno il loro abbonamento a Fortnite Crew avranno comunque la possibilità di richiedere ricompense premium dal Battle Pass fino alla fine del loro ciclo di fatturazione, ma non per il resto della durata del Battle Pass. Al contrario, coloro che rimarranno attivamente abbonati al servizio non noteranno alcun cambiamento nel sistema.
Quanto agli utenti che acquisteranno il Battle Pass, il LEGO Pass o il Music Pass separatamente da Fortnite Crew avranno comunque la possibilità di sbloccare e richiedere ricompense premium.
Cose ne pensate di questi cambiamenti su Fortnite?