Rilasciate nuove informazioni sull’open world One Piece: World Seeker

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Durante le scorse ore la nota rivista Weekly Jump ha pubblicato una pagina dedicata al nuovissimo One Pice: World Seeker, videogioco ispirato ad uno dei manga più famosi al mondo.

Un utente è riuscito a tradurre la pagina dal giapponese all’inglese così da poter diffondere nuove ed interessanti informazioni. Il titolo sarà pubblicato su PlayStation 4 e vi metterà nei panni di Luffy, il capitano dei pirati di Cappello di Paglia e probabile futuro Re dei Pirati. Si tratta di un videogame open world con una forte componente action. Grazie alle abilità del protagonista potrete sconfiggere avversari ma anche esplorare il mondo con un inedito elicottero gom gom. Il gioco viene descritto come l’alba di un nuovo viaggio, dunque è facile pensare ad una storia esclusiva proprio per questo prodotto. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.