Ricreato Mirror’s Edge con Unreal Engine 4

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
Lettura da 1 minuti

mirror3
Atipico il modo in cui sia cresciuto l’apprezzamento  per Mirror’s Edge negli ultimi periodi. Il gioco, che non aveva avuto molto successo appena uscito, ha attirato sempre più videogiocatori. Il particolare gioco parkour prodotto da DICE infatti, sarà prodotto tramite reboot anche per PC e cper console next-gen. Il gioco è divenuto famoso anche per il particolare stile grafico utilizzato. Per far sorridere ancora di più i fan del titolo, un utente del forum di Polycount ha addirittura riprodotto una delle mappe del gioco con un motore Unreal Engine 4. Le immagini ve le mostriamo di seguito!


Il risultato è veramente spettacolare. Come sarà dunque il gioco per le console next-gen? E a che livello qualitativo ci verrà proposto? La DICE sta utilizzando per il gioco un Frostbite 3, dunque altissimi livelli. Non ci resta che aspettare con l’acquolina in bocca!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.