Il tweet/rumor dell’insider Ekim, che aveva elencato una serie di titoli previsti per il programma retrocompatibilità dei titoli di Xbox 360 per Xbox One, ha trovato conferma poche ore dopo. Durante il pomeriggio di ieri infatti, Ekim ha anticipato l’elenco di titoli che il pomeriggio stesso sarebbero stati annunciati da Microsoft. I titoli sono stati annunciati da Major Nelson, e si vanno ad aggiungere alla già lunghissima lista dedicata al programma.
Nella lista (quella di Ekim) che vi riportiamo di seguito, potrete notare tra gli altri anche i primi due episodi di Sonic The Hedgeog 4:
Sonic 4 Ep.1&2
Fret Nice
Bionic Commando Rearmed 2
Crystal Defenders
NEOGEO BATTLE COLISEUM
Capcom Arcade Cabinet
Pacman Museum
Di seguito invece, il tweet di Major Nelson che ha confermato la notizia:
SONIC 4 Episode I & II and CAPCOM Arcade Cabinet are coming to Xbox One Back Compat today https://t.co/qPMRNrLoTQ pic.twitter.com/GHtxe2ZowL
— Larry Hryb, Gamer Emeritus 📱⌨️🖱️🎮 (@majornelson) July 21, 2016
Al seguente link, potrete ritrovare la lista completa dei titoli al momento disponibili per il programma di retrocompatibilità. Non ci resta che attendere altri sviluppi riguardo la retrocompatibilità sui titoli di Xbox 360 anche per Xbox One, ricordandovi che la lista di titoli è in continuo aggiornamento. Quali titoli non ancora disponibili vorreste vedere arrivare nell’Xbox One Backward Compatibility? Commentate con la vostra lista in fondo alla notizia, oppure sulla pagina di Facebook di Game Legends!