Resident Evil Revelations 2 richiesto fortemente dai fan

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’ottimo successo del primo capitolo su 3DS e successivamente su tutte le console esistenti, Capcom ha annunciato Resident Evil Revelations 2. Ora la stessa Capcom torna a parlare di questo nuovo capitolo di una saga spin-off che sembra però ricalcare lo stampo horror originario della serie, a differenza dei capitoli principali ormai indirizzati verso l’action.

resident evil revelations 2E a volere che il primo capitolo spin-off non restasse un qualcosa di isolato sono stati proprio i consumatori, così come spiega il produttore Michiteru Okabe:

“Ovviamente non posso parlare del futuro della serie principale, noi stessi non sappiamo quale direzione verrà presa. Per quanto riguarda Revelations, onestamente, i fan hanno deciso al posto nostro: sono loro ad averci chiesto di realizzare una vera e propria serie a parte. Vogliamo ascoltare i nostri giocatori, dar loro quello che vogliono.”

Insomma, se esiste ancora una minima speranza di poter ancora giocare ad un Resident Evil horror, lo dobbiamo alla volontà dei consumatori.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.