fbpx
VideogiochiNews

Resident Evil 7: trailer di lancio e nuovo cambio di rotta

Nella giornata di oggi Resident Evil 7: Biohazard ha fatto il suo debutto su PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC. Per l’occasione Capcom ha svelato l’ultimo e inquietante trailer di lancio del nuovo capitolo della serie, intitolato Tape 4: Biohazard. Nelle scorse ore però, Masachika Kawata ai microfoni di Gameindustry.biz, è tornato a parlare sul titolo, spiegando i motivi del nuovo cambio di rotta di Resident Evil 7 dal precedente capitolo. Ecco quanto dichiarato:

cambio di rotta resident evil 7

Dopo un gioco di quelle dimensioni, il pinnacolo della svolta action della serie, dovevamo per forza cambiare tutto. In quella direzione non potevamo procedere oltre. Anche se i capitoli action hanno venduto maggiormente rispetto ai classici Resident Evil 1,2,3 siamo certi che Resident Evil 7 farà registrare ottimi risultati. Il mercato si è espanso e noi siamo diventati più bravi a vendere i nostri giochi.

Cosa ne pensate dunque del lavoro svolto dalla software house? Avete già acquistato il titolo? Fatecelo sapere, nel frattempo vi auguriamo buona visione!

LEGGI ANCHE  Hearthstone Periglio in Paradiso: intervista agli sviluppatori, tra un cocktail e un'ascia!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Comments are closed.

0 %