Resident Evil 7, 2 e 3 Remake: annunciato l’arrivo su next-gen

Durante il nuovo showcase Capcom, le novità di Resident Evil 7, 2 e 3 Remake sono state annunciate, i giochi arrivano ufficialmente su next-gen.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso del suo nuovo evento, Capcom ha avuto modo di annunciare la patch next-gen per PS5 e Xbox Series X/S per Resident Evil 7, 2 e 3 Remake, i quali sono infatti ufficialmente sbarcati su console di nuova generazione, pronti a stupire ancora una volta i fan con le proprie esperienze survival horror.

Per quel che concerne le novità, come annunciato nel corso della conferenza, e com’è possibile provare da chiunque, avremo a che fare con risoluzione 4K, framerate elevati, Ray Tracing e audio 3D, seppur al momento non si sia parlato di miglioramenti per quel che concerne le versioni PC dei titoli.

Resident Evil

Come potete vedere nel video presente in copertina all’articolo, la compagnia ha avuto modo non solfo di annunciare le nuove esperienze di Resident-Evil per next-gen, visto che ha anche deciso di svelare nel corso della propria conferenza alcuni spezzoni di gioco provenienti da tutti i titoli usciti nel corso degli ultimi anni.

Fa di sicuro piacere vedere come la compagnia, dopo il reboot della sua saga a partire da Resident Evil 7, considerando anche i due remake usciti in seguito, abbia quindi deciso di supportare a pieno la nuova generazione di console con feature esclusive e particolarmente interessanti.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.