Atooi ha almeno tre giochi in sviluppo per Nintendo Switch

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 1 minuti

Atooi è il team che ha acquisito fama grazie a titoli indie quali Mutant Mudds, Xeodrifter e Retro Roots. I possessori di Nintendo Switch saranno contenti di sapere che nuovi giochi sono attualmente in lavorazione.

La notizia ci giunge direttamente dal profilo Twitter del fondatore di Atooi, Jools Whatsham. Nel tweet possiamo leggere che sono almeno tre i titoli per la console ibrida Nintendo che il team starebbe sviluppando, e la cui uscita sarebbe prevista per il 2018. Quel “almeno” lascia supporre che potremmo aspettarci anche un numero superiore al tre. Nonostante i successi, dunque, pare che il team non sia rimasto con le mani in mano. Purtroppo, le informazioni a nostra disposizione non sono molte, ma sappiamo che l’annuncio in questione è previsto in tempi relativamente brevi. Detto ciò, vi lasciamo al tweet di Whatsham, chiedendoci di cosa possa trattarsi, e rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli. Voi avete qualche idea o aspettativa in merito a questo annuncio?

:

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.