Atooi è il team che ha acquisito fama grazie a titoli indie quali Mutant Mudds, Xeodrifter e Retro Roots. I possessori di Nintendo Switch saranno contenti di sapere che nuovi giochi sono attualmente in lavorazione.
La notizia ci giunge direttamente dal profilo Twitter del fondatore di Atooi, Jools Whatsham. Nel tweet possiamo leggere che sono almeno tre i titoli per la console ibrida Nintendo che il team starebbe sviluppando, e la cui uscita sarebbe prevista per il 2018. Quel “almeno” lascia supporre che potremmo aspettarci anche un numero superiore al tre. Nonostante i successi, dunque, pare che il team non sia rimasto con le mani in mano. Purtroppo, le informazioni a nostra disposizione non sono molte, ma sappiamo che l’annuncio in questione è previsto in tempi relativamente brevi. Detto ciò, vi lasciamo al tweet di Whatsham, chiedendoci di cosa possa trattarsi, e rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli. Voi avete qualche idea o aspettativa in merito a questo annuncio?
:
Mutant Mudds Collection might be @AtooiLLC‘s first #NintendoSwitch game, but it certainly isn’t our last! At least three Switch games planned for 2018! Keep your eyeballs locked here for more news soon. https://t.co/Qv8GrJI5Yj 👀 pic.twitter.com/xcpk1BGOFD
— Jools Watsham (@JoolsWatsham) 30 dicembre 2017