Remedy presenterà il suo nuovo titolo durante l’E3 2018

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Come molti tra voi sicuramente sapranno, dopo il relativo flop che coinvolse l’action-adventure targato Remedy Entertainment ed esclusivo per Xbox One, ovvero Quantum Break, il team ha preferito non rimanersene con le mani in mano decidendo invece d’iniziare immediatamente i lavori su di una nuova e misteriosa opera, di cui al momento conosciamo solo il nome in codice, tale Project 7,  che sarà prodotto in collaborazione con 505 Games e che sarà un action in terza persona per PC, PlayStation 4 e Xbox One, con un uscita prefissata per un generico 2019.

Grazie a quanto dichiarato da un portavoce della software house, però, sembrerebbe proprio che ogni mistero che avvolge il titolo verrà meno nel corso dell’E3 2018 visto che, secondo quanto riferito, il team di sviluppo sfrutterà la fiera videoludica per presentare al mondo la sua nuova opera.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.