Reggie Fils-Aime: l’ex presidente di Nintendo diventa direttore di GameStop

È recentemente emerso che l'ex presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, è diventato ufficialmente il direttore della catena GameStop.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Fu un triste giorno per l’intera community di videogiocatori quando dovemmo dire addio a Reggie Fils-Aime, ex presidente di Nintendo of America, che lasciò tutti a bocca aperta e con qualche lacrima in sospeso attraverso un video commovente. Tuttavia, non sarebbe stato facile prevedere che l’uomo sarebbe presto tornato nel mercato dei videogiochi, sotto un’ottica completamente diversa.

Parliamo della catena di vendita retail GameStop, che ha adesso un nuovo direttore. Si tratta proprio di Reggie Fils-Aime: la notizia è stata ufficializzata nelle scorse ore! Riuscirà l’ex presidente di Nintendo a riportare in auge la catena ormai in declino, attraverso qualche furba mossa strategica?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.