Red Dead Redemption e GTA ispirano un nuovo gioco, AQP City, che si mostra ora in un trailer

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

APQ City è un progetto molto interessante che sta attualmente raccogliendo fondi su indiegogo. Il gioco pare prendere palese ispirazione da titoli di fascia nettamente superiore, come Red Dead Redemption e Grand Theft Auto, ma promettendo a tutta l’utenza una vastissima gamma di veicoli ed armi tra cui scegliere, in maniera tale da poter vivere la propria partita nella maniera migliore possibile e, negli ultimi giorni, è stato rilasciato un video mostrante proprio alcune fasi di gioco.

Ciò che viene mostrato nel trailer sono sostanzialmente alcuni fasi action miste a quelle dedicate alla pura esplorazione, con il personaggio principale dedito a camminare in alcune delle location del gioco. Sono anche mostrati alcuni spezzoni in cui è possibile già notare la diversità dei veicoli utilizzabili, dando una piccola sbirciata anche ad un paio di armi presenti. Al momento non si ha ancora chiara una finestra di lancio e lo sviluppo è ancora in corso, ma per rimanere aggiornati in merito alla vicenda, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.