Red Dead Redemption 2: il trailer ricreato in GTA V

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

L’annuncio di Red Dead Redemption 2, insieme a quello del Nintendo Switch, ha mosso le acque del panorama videoludico. Da troppo tempo gli utenti non erano stati così interessati ad un’opera multimediale e, come al solito, Rockstar Games cambia le regole del gioco, facendo numeri altissimi anche solo dopo la pubblicazione di una foto. Dopo avervi parlato della mappa trapelata qualche giorno fa e della partnership tra la casa di sviluppo e Sony, nella giornata odierna vogliamo raccontarvi un’interessante curiosità.

red-dead-redemption-05 Sicuramente il videogame è stato capace di attirare su di esso tantissima attenzione, tanto che gli utenti della master race hanno iniziato una petizione per portare il videogame su computer. Secondo Pachter questa iniziativa alla fine sarà un successo e, dunque, c’è da aspettarsi un’apertura da parte di RockstarPoche ore fa è emerso un particolare tributo realizzato proprio da un fan del titolo: il trailer di Red Dead Redemption 2 è stato infatti ricreato all’interno di Grand Theft Auto V, nella sua versione PC. Il filmato lo potete trovare in calce alla notizia. Per oggi gli aggiornamenti finiscono qui. Ricordiamo a tutti gli interessati che il videogame sarà disponibile a partire da autunno 2017 su PlayStation 4 ed Xbox One. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.