Red Bull M.E.O by ESL: ripartono le qualificazioni per il torneo di Clash Royale

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 2 minuti

In vista della finalissima, iniziano i preparativi per l’ultima data di qualificazione del Red Bull M.E.O by ESL, la competizione che omaggia la scena competitiva mobile italiana e che apre la sua primissima edizione con un torneo di Clash Royale, una delle app più redditizie di sempre con oltre 100 milioni di download in tutto il mondo.

Il 21 ottobre si terrà il quarto e ultimo Qualifier che darà ai due giocatori migliori della giornata l’accesso alla finale dal vivo del 3 novembre a Lucca.

Il gran finale vedrà il primo e il secondo classificato di ogni Qualifier sfidarsi per il titolo italiano di Clash Royale all’interno dell’imponente Esport Cathedral, la cattedrale sconsacrata di San Romano a Lucca che, per tutta la durata di Lucca Comics & Games, ospiterà una serie di tornei esport in cui trova spazio per la prima volta anche il mobile gaming. L’intera finale sarà giocata suoi nuovi device POCOPHONE F1, official partner dell’evento. Chi verrà incoronato campione italiano potrà sfidare i migliori giocatori del mondo in una competizione che ha l’obiettivo di consolidare il valore dell’esport sui dispositivi mobile.

Per iscriversi al prossimo Qualifier è necessario registrarsi ai siti di ESL Play e di ProGaming Italia per rilasciare i propri dati personali, dopodiché scegliere il giorno della competizione sul sito ESL Play dedicato a M.E.O.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!