ReCore sarà disponibile nella seconda metà del 2016

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

ReCore è forse il vero e proprio protagonista di questo inizio 2016. Qualche giorno fa infatti parlavamo del rinvio del titolo, annunciato nello scorso E3 2015, e dell’approdo futuro oltre che per Xbox One anche per PC con la conseguente ira della community della console casalinga della casa di Redmond.

ReCore

Proprio Microsoft, nella giornata odierna, ha voluto chiarire questa faccenda parlando apertamente in un’intervista rilasciata ai nostri colleghi di Engadget:

“Non abbiamo ancora deciso una data di lancio per ReCore ma in ogni caso il gioco non sarà pronto prima della seconda metà del 2016. Forniremo maggiori dettagli presto, restate sintonizzati.”

Facciamo dunque un lungo respiro di sollievo poiché in molti, compreso il sottoscritto, temevano seriamente un rinvio ancor più lungo.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!