Un nuovo gameplay per ReCore!

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di
Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."
News
Lettura da 2 minuti

La data di uscita per ReCore è ormai alle porte; il gioco, infatti, sarà acquistabile a partire dal 13 settembre 2016, sia per PC che Xbox One. Per l’occasione, Microsoft ha pubblicato un nuovo gameplay di circa 60 minuti per la versione Windows 10 del gioco. Il video è stato trasmesso in diretta streaming su Twitch; a giocare erano presenti Major Nelson di Xbox e Joseph Staten di Microsoft Studios. Di seguito vi riportiamo il gameplay!

https://www.twitch.tv/xbox/v/87930402?t=33s

Si potrà avere accesso alla versione sia con un acquisto standalone, sia comprando un’unica copia del gioco per Xbox One in digitale, grazie all’iniziativa lanciata da Xbox Play Anywhere. Inoltre Microsoft ha pubblicato i requisiti di sistema minimi e raccomandati della versione PC di ReCore; entrambi i requisiti sembrano abbastanza alti a causa della presenza di 8GB di RAM nei requisiti minimi. Di seguito vi riportiamo i requisiti minimi e raccomandati:

  • OS: Windows 10
  • Architecture: x64, X64
  • DirectX: Version 11
  • Memory: 8 GB / 16 GB
  • Video Memory: 2 GB / 4 GB
  • Processor: Intel Core i5-4460, 2.70GHz or AMD FX-6300 / i5 45690, 3.9 GHz or AMD Equivalent
  • Graphics: NVIDIA GeForce GTX 660 or AMD Radeon R7 / GeForce GTX 970 or AMD Radeon R9

recore1

 

Riguardo la trama possiamo dirvi che nel gioco la protagonista Joule Adams si risveglierà, secondo le vicende raccontate dal gioco co-firmato da Keiji Inafune, sul pianeta abbandonato di Far Eden, in compagnia di una manciata di companion robot. Per concludere, non ci resta che aspettare l’uscita del gioco! Che pensate del gameplay? Anche voi non vedete l’ora di lanciarvi in questa nuova avventura?

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."