Le reazioni dei Teens di fronte al vecchio NES

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

nes-remix-2_WiiU_w_1349Un noto canale Youtube “The FineBros”, ha da poco pubblicato un video nel quale vengono osservate le varie reazioni di alcune persone divise in fasce d’età a determinati oggetti.

Quello che abbiamo riportato per voi oggi è l’ultimo capitolo della serie aperta dal canale che si intitola “Teens React To”, ovvero le reazioni degli adolescenti difronte ad oggetti elettronici di vecchissima fattura.

La puntata di oggi vede come protagonista una delle console casalinghe più famose di sempre il NES.

E molto divertente ma allo stesso tempo svilente vedere questi giovani ragazzi reagire nelle maniere più impensabili quando si trovano di fronte il mitico NES, il video oltre a farci vedere le reazioni dei ragazzi prosegue fino al momento in cui viene richiesto ai giovani protagonisti se hanno mai giocato a titoli dell’epoca del NES.

Le risposte date dai ragazzi sono a dir poco scioccanti, quindi vi lasciamo alla visione del video che troverete come sempre poco più sotto all’articolo.

Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!