Ecco il nuovo titolo di Ready at Dawn: De-formers

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Gli sviluppatori di Ready at Dawn, famosi per The Order 1886, hanno deciso di cambiare completamente genere per il loro nuovo progetto ed hanno annunciato De-formers. Il gioco arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, pubblicato da GameStop tramite GameTrust, anche se al momento non conosciamo ancora la data di lancio ufficiale.

De-formers-Ready-At-Dawn-620x420.jpg.pagespeed.ic.IMXL1pA3jQ
Screenshot del gameplay.

De-formers è stato definito dagli sviluppatori come un “arena melee combat game“, potrà essere affrontato in split-screen (fino a quattro giocatori) o online (permetterà di affrontare battaglie con altri sette giocatori). Qui sotto potete trovare il caotico trailer di presentazione ufficiale del gioco:

Convinti oppure no dal nuovo titolo di Ready at Dawn? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.