fbpx
NewsNewsVideogiochiTecnologiaPC Gaming

Razer presenta i Controller Raiju e le cuffie Thresher per PlayStation 4

Razer 

Razer ha annunciato due nuovi controller con licenza ufficiale per PS4: Raiju Ultimate e Raiju Tournament Edition e le nuove cuffie Thresher.

“I giochi per console continuano a creare nuovi standard di gameplay, ma l’evoluzione dei controller è lenta nello stare al passo con questi progressi” ha affermato Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer presentando le nuove periferiche dedicate a PlayStation 4, tutte senza fili e che sfruttano la tecnologia wireless. “La potenza della PS4 offre un’esperienza incredibilmente coinvolgente con controller in grado di sbloccare il potenziale della piattaforma e cuffie che sfruttano la ricchezza dell’audio Sony. I nuovi Razer Raiju Ultimate e Tournament Edition e le Razer Thresher rispondono alla richiesta di hardware di prossima generazione per PS4”.

The Razer Raiju è stato concepito per essere il controller per PS4 più modulare di sempre – per sfidare i limiti della vera personalizzazione. Disponendo di connettività wireless e cablata, ergonomia aggiornata e un ventaglio di opzioni di personalizzazione, è il controller perfetto per ogni gamer. Una nuova app mobile dedicata consente ai giocatori di raggiungere facilmente livelli di personalizzazione avanzati. È possibile mappare i pulsanti multifunzione per creare oltre 500 profili custom per adattarsi a diversi stili e generi di gioco. Gli utenti possono modificare la sensibilità del thumbstick per ottenere maggiore precisione di mira o una risposta più rapida. Effetti avanzati di illuminazione sono consentiti per un gaming realmente immersivo – con luci RGB LED in sync con le vibrazioni del controller e con altre azioni controllate dai tasti.

LEGGI ANCHE  Resident Evil 9 è ufficialmente in sviluppo: ecco l'annuncio di Capcom

Per garantire un’esperienza user-friendly, il controller offre tre modalità di connessione tramite uno switch integrato nella parte posteriore per un passaggio senza problemi tra PS4, Bluetooth, USB e PC Bluetooth. Un pannello di controllo rapido fornisce un accesso istantaneo a funzionalità quali profile switching e mappatura “on-the-fly”, mentre un blocco pulsanti impedisce pressioni non intenzionali.

Comments are closed.

0 %