Razer presenta il nuovo Pro Controller denominato Wolverine Ultimate

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna News Lettura da 1 minuti

Razer ha in queste ore mostrato il suo nuovo controller per Xbox One e PC denominato Razer Wolverine Ultimate. Questa piccola bestia dal costo complessivo di 179,99€ è un vero e proprio Pro Controller con tutte le funzionalità di sorta alle quali siamo stati abituati in questi tempi: i pulsanti sono completamente rimappabili attraverso applicazioni integrate al controller stesso, possibilità di sostituire levette e D-Pad scegliendo fra tre tipi di levette e due tipi di D-Pad diversi, una banda cromatica completamente personalizzabile con la possibilità di scegliere tra 16,8 milioni di colori e sfumature, pulsati ultra-reattivi e modalità hair-trigger per i grilletti.

Razer ha tutte le intenzioni di fare sul serio e di confezionare il miglior controller mai creato, appellandosi anche al feedback dei giocatori professionisti per tutte le migliorie che sono state via via inserite per costruire una periferica di gioco ergonomicamente perfetta.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.