Razer annuncia il primo Ultra-Low-Profile Mechanical Switch al mondo!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 3 minuti

Razer, leader mondiale in periferiche e software per gamer, nella giornata odierna ha ufficialmente annunciato il Razer Ultra-Low-Profile Mechanical Switch, una novità nel mondo dei tasti meccanici. Gli switch saranno inizialmente inseriti nel Razer Mechanical Keyboard Case per iPad Pro di Apple.  Ogni Razer Ultra-Low-Profile Mechanical Switch dispone di un punto di attuazione e rilascio. La pressione del tasto richiede 70 grammi di forza, offrendo lo stesso “feel” delle tastiere meccaniche di dimensioni normali, in un fattore forma sufficientemente sottile da essere utilizzato con un dispositivo mobile.

Schermata 2016-07-15 alle 10.21.44

All’inizio dell’anno Razer ha investito nella propria linea di produzione di switch, allo scopo di elevare il livello di robustezza e prestazioni di keypad e tastiere. L’investimento in ricerca e progettazione ha portato a una nuova tecnologia che ha reso possibile la realizzazione del design estremamente sottile del Razer Ultra-Low-Profile Mechanical Switch. Questo ha inoltre permesso ai Razer Mechanical Switch di diventare un punto di riferimento in termini di durata con un ciclo di vita di 80 milioni di attuazioni. Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer, ha dichiarato:

“Siamo generalmente riconosciuti come un’azienda che crea prodotti di qualità per i gamer, ma per progettare il meglio, abbiamo dovuto innovare da cima a fondo persino focalizzandoci su ogni singolo componente, come per esempio gli switch meccanici. Siamo entusiasti delle potenzialità del nostro Ultra-Low-Profile Mechanical Switch e non vediamo l’ora di esplorare altre applicazioni in aggiunta alla tastiera meccanica che abbiamo progettato per l’iPad Pro”.

Caratteristiche di prodotto:

  • Razer Ultra-Low-Profile Mechanical Switch
  • Punti di attuazione e rilascio ottimizzati
  • Keycap chiclet sottili
  • Progettato per Apple iPad Pro
  • Cavalletto in metallo
  • Custodia protettiva rimovibile in policarbonato
  • Connettività: Bluetooth
  • Autonomia: Circa 10 ore con una singola carica al massimo della luminosità, circa 600 ore con una singola carica con retroilluminazione disattivata

Il Razer Mechanical Keyboard Case per iPad Pro di Apple è dotato di tecnologia Bluetooth per una connettività semplificata e un cavalletto in metallo. Il prezzo di tale prodotto è di €189,99 e la disponibilità è immediata!

Per maggiori informazioni, visitate il sito http://www.razerzone.com/gaming-keyboards-keypads/razer-mechanical-keyboard-ipad-pro.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!