Rayman Origins in regalo per il trentennale di Ubisoft

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Grandiosa iniziativa di Ubisoft per festeggiare il proprio trentennale: la software house ha infatti deciso di regalare sette giochi in versione PC, uno per mese. Dopo aver regalato il leggendario Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo ad inizio offerte e, nel mese di luglio, il primo storico Splinter Cell, Ubisoft ha dichiarato che dal 17 agosto sarà scaricabile il fantastico Rayman Origins, gioco a piattaforme creato dal visionario Michel Ancel.

Rayman OriginsIl titolo, al tempo dell’uscita, riscosse un enorme successo dalla critica: considerate che ha un punteggio metacritic di circa 85, una valutazione ragguardevole che certifica il gioco come uno dei migliori nel suo genere. Attendiamo con ansia il 17 agosto per scaricare Rayman Origins grazie a questa fantastica iniziativa.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.