Rayman Legends: Definitive Edition arriva su Nintendo Switch

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft ha annunciato che Rayman Legends: Definitive Edition arriverà a breve su Nintendo Switch. Il titolo offrirà un’esperienza multiplayer locale wireless fino a quattro giocatori con l’esclusiva modalità Kung Foot. Utilizzando Nintendo Switch in versione mobile i giocatori potranno utilizzare il touch screen per abbattere i nemici, manipolare piattaforme, tagliare corde e molto altro ancora, ovunque e in qualunque momento, sia da soli che in multiplayer. In aggiunta i giocatori potranno provare una versione aggiornata di Kung Foot che garantirà tantissime ore di divertimento con tornei aggiornati e ancora più emozionanti.

Rayman Legends: Definitive Edition sarà disponibile a partire dal 12 settembre 2017. Durante l’estate verrà resa scaricabile gratuitamente una demo con cui provare il gioco in anteprima. Voi cosa ne pensate di questa nuova versione del gioco? La comprerete?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.