Ratchet & Clank, battuto il record di vendite

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Insomniac Games ha informato l’utenza mondiale, e soprattutto quella PS4, che il nuovo Ratchet & Clank ha battuto ogni record di vendite precedente per la serie del Lombax e del suo simpatico robottino. Insomniac non ha purtroppo divulgato i numeri ufficiali di distribuzione, anche se immaginiamo siano piuttosto importanti; oltre alla indubbia qualità del titolo ( trovate una esaustiva recensione sul nostro portale), è stato probabilmente anche il prezzo di lancio a creare questo boost di copie vendute: Ratchet & Clank viene infatti venduto dal day one al prezzo consigliato di 39,99 Euro. Ottima iniziativa da parte di Insomniac e Sony, che come possiamo leggere sta avendo i frutti sperati.

Ratchet & Clank

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.