Rare Replay: aggiornamento per la risoluzione di bug e fullscreen

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

In queste ore Rare Replay è stato aggiornato portando diverse migliorie ai vari giochi inclusi nella raccolta esclusiva per Xbox One.

rare_replay_header_1Tra i vari cambiamenti troviamo finalmente il fullscreen dei giochi, che potremo goderci senza visionare le fastidiose bande nere; l’aggiornamento porta anche alcuni bugfix come la correzione di un bug audio di Battletoads Arcade e di una problematica relativa ai controlli di Jet Foce Gemini.

Risolti anche alcuni piccoli bug dell’interfaccia grafica e migliorato la stabilità generale della collection. Per finire sono stati aggiunti i tag dei membri del team nelle classifiche, per poter dare la possibilità a tutti di tentare di battere i record degli sviluppatori.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.