Rainbow Six Siege: Operazione Para Bellum introduce un operatore italiano

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti

Poche ore fa, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all’Operazione Para Bellum di Rainbow Six: Siege. Grazie a questa arriveremo in Italia, con nuove mappe, armi e due nuove operatori: Alibi e Maestro. Alibi è stato presentato con un piccolo video visibile come di consueto in cima alla notizia. Questo personaggio è un difensore specializzato nel trovare modi astuti per forzare la mano agli assalitori, i quali pagheranno cara qualsiasi esitazione.

Alibi si ispira agli specialisti dell’infiltrazione sotto copertura dell’unità italiana del Raggruppamento Operativo Speciale (R.O.S.). Per questo motivo, Alibi è una donna scaltra e particolarmente abile nell’infiltrare le fitte reti della criminalità organizzata. Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative a questa nuova operazione per Rainbow Six Siege, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.