Rainbow Six: Siege celebra Halloween, ecco l’evento Manicomio

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Ubisoft ha annunciato un nuovo evento a tema Halloween per il terzo anno di Rainbow Six: Siege intitolato Manicomio, che durerà fino alla notte del 31 ottobre. I giocatori potranno scegliere tra cinque attaccanti (Ash, Thermite, Buck, Hibana e Finka) o cinque difensori (Mira, Vigil, Valkyrie, Jager e Pulse), tutti con skin a tema, che dovranno affrontarsi in una spaventosissima rivisitazione della mappa “Casa”. La Crimsonveil Collection porta inoltre 5 nuove skin per cinque nuovi operatori e ripropone temporaneamente le skin di Halloween 2017.

L’evento includerà anche la sfida “Trick or Treat”di Ubisoft Club che conferirà ai giocatori un pacchetto Crimsonveil se raggiungeranno le 30 uccisioni nella mappa “Casa” rivisitata e un secondo pacchetto al raggiungimento delle 60 uccisioni. Tutti gli utenti che accederanno tra il 25 ottobre e il 5 novembre saranno ricompensati con un pacchetto gratuito.  La collezione Crimsonveil conterrà oggetti esclusivi per gli operatori Finka, Jager, Thermite, Valkyrie e Vigil e potrà essere ottenuta acquistando l’omonimo pacchetto al costo di 300 crediti R6 per unità.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!