Rainbow Six Mobile presentato con un gameplay all’Ubisoft Forward

Rainbow Six Mobile è stato presentato nel corso dell'Ubisoft Forward 2022, con un video gameplay che anticipa le novità del titolo.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Rainbow Six Mobile sta per arrivare, con la closed beta che come annunciato nel corso del nuovo evento Ubisoft Forward 2022 arriverà lunedì 12 settembre, e con un video gameplay che è stato presentato ufficialmente, come potete ammirare comodamente in copertina all’articolo.

Parliamo di un gameplay che non mostra nel dettaglio quello che gli utenti proveranno su mobile, ma sappiamo stando a quanto visto che il gameplay risulterà simile, con la compagnia che ha anticipato il fatto che tutti gli operatori verranno rilasciati anche sulla nuova piattaforma dove sarà possibile competere in stile Siege, con partite tattiche e impegnate.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.