RAGE 2 potrebbe essere presentato al pubblico nella giornata di domani?

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo i numerosi indizi che Bethesda ha recentemente pubblicato sui propri canali social in riferimento a un vociferato RAGE 2, la società potrebbe aver infine compiuto il proverbiale passo in avanti potenzialmente capace di portarci a una presentazione ufficiale dell’opera per la giornata di domani, 14 maggio.

Come potete vedere a fondo news, Bethesda ha infatti condiviso su Twitter una serie d’immagini che sembrerebbero riferirsi proprio al titolo in questione, in particolar modo per l’uso del colore viola e la presenza d’elementi a metà tra il “punk” e il post-apocalittico. Ciò che però ha effettivamente acceso le speranze dei fan si riassume nella presenza, in ogni immagine, della data “14 maggio”, probabilmente per andare a indicare un qualche annuncio che verrà fatto proprio nella giornata di domani. A questo punto, non possiamo far altro che incrociare le dita e sperare che il tutto si concretizzi in una presentazione ufficiale, una possibilità che molti ritenevano ormai da anni solo un lontano miraggio.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.