Radiation Blue e Team 17 annunciano Genesis Alpha One

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Radiation Blue, team emergente formato da esperti del settore (Hitman, Spec Ops, Spellforce 2), è lieto di annunciare Genesis Alpha One; il titolo di debutto dello studio verrà pubblicato dai più blasonati Team 17, autori del mai dimenticato brand di Worms. Il titolo è sostanzialmente un Fps in prima persona a stampo sci-fi, con elementi roguelike e survival.

Genesis Alpha One

Il titolo girerà su Unreal Engine 4 e ci vedrà indossare i panni del capitano del progetto Genesis: il nostro scopo sarà quello di esplorare lo spazio cercando un nuovo pianeta abitabile, in modo da salvare la razza umana. Ecco dunque il trailer d’annuncio di Genesis Alpha One, che purtroppo non ha ancora una data d’uscita fissata.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.