Rad Rodgers: Radical Edition debutterà a breve su Nintendo Switch

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

THQ Nordic ha da poco annunciato che Rad Rodgers, dopo il suo arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, debutterà a breve con la sua Radical Editon anche su Nintendo Switch, più precisamente a partire dal prossimo 23 febbraio. Questa nuova versione del gioco introdurrà moltissime novità, tra cui nuovi livelli, nuove abilità, nuovi mini-giochi e svariati segreti che l’utente dovrà scoprire. Ovviamente faranno la loro comparsa alcuni celebri personaggi presenti all’interno di Shadow Warrior, Cosmo’s Cosmic Adventure, Bombshell, Ion Maiden e, udite udite, sarà presente anche il Re, Duke Nukem.

E proprio in vista dell’uscita di Rad Rodgers: Radical Edition, gli sviluppatori del gioco hanno così commentato:

Noi amiamo rad, e abbiamo pensato che si meritava dei nuovi amici fantastici con cui giocare. Con nuovi livelli, armi, modalità co-op e una versus, penso che i nostri fan potrebbero avere difficoltà a mettere giù questo gioco.

I giocatori in possesso di Rad Rodgers per PC, PlayStation 4 e Xbox One otterranno la Radical Editon attraverso un aggiornamento gratuito. Prima di lasciarvi al trailer di gioco, presente come di consueto in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Rad Rodgers: Radical Edition debutterà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 23 febbraio. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.