Quantum Break: versione PC bocciata da Digital Foundry

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti
Quantum Break

Dopo aver ascoltato i voti della stampa per Quantum Break ora stiamo ascoltando le analisi del port per PC e Digital Foundry si è aggiunta al coro di voci che bocciano pesantemente il frame rate e la giocabilità dell’ultimo titolo casa Remedy. Sebbene Nvidia abbia rilasciato una versione game-ready dei driver dedicato proprio a migliorare le prestazioni su PC non si riesce a superare i 30 frame al secondo con un processore Intel I7 6700K e Nvidia GTX 970. La situazione sembra migliorare leggermente con una R9 390 ma il gioco non sembra comunque mantenere una stabilità e soprattutto non è immune ai crash.

L’idea di Microsoft era sicuramente quella di accaparrarsi una fetta di mercato tramite esclusive su PC come Quantum Break e Tomb Raider ma con questi port sicuramente sarà una scalata molto ripida.
Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.