Quantum Break: non ci saranno finali multipli

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

Quantum Break, il nuovo titolo in uscita per il 5 aprile 2016 e sviluppato esclusivamente per Xbox One, non avrà finali multipli. E’ questa la notizia del direttore creativo di Remedy Entertainment, il quale ha rivelato un paio di dettagli interessanti relativi a Quantum Break.

Sam Lake ha spiegato che, nonostante nel corso dell’avventura i giocatori dovranno prendere decisioni che potrebbero causare la morte di alcuni personaggi, queste scelte non influiranno sull’unico finale scritto per il gioco. Inoltre, lo sviluppatore ha spiegato che i poteri di manipolazione del tempo del protagonista non saranno sufficienti a rendergli la vita facile e che i giocatori si troveranno in combattimenti difficili in cui testare le proprie capacità.

Per ulteriori notizie restate collegati!

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.