Quantum Break da gioco a serie TV

Yata
Di Yata News Lettura da 2 minuti

Remedy parla della continuity di Quantum Break durante il Gamescom 2014.

Quantum Break

Infatti Remedy con riguardo al suo ultimo gioco in uscita per Xbox One, non si è limitata a mostrare unicamente un nuovo trailer.

Ma ha invece chiarito che le vicende di Quantum Break non saranno limitate unicamente al videogioco in quanto è prevista una serie TV in live-action (per i meno avvezzi al termine “con attori veri”) che arricchirà la storia del titolo mostrando retroscena e motivazioni di personaggi che non controlleremo direttamente nel corso del gameplay.

L’intreccio di questa serie TV con il videogioco dovrebbe avvenire tramite dei punti di giunzione in cui dal gameplay si passa alle vicende della serie TV. In questi punti potremo, tramite le capacità di un personaggio che è in grado di manipolazione del tempo, decidere quali parti del’ live action visionare e di fatto alterare il corso della trama di gioco in base alle nostre scelte.

Per chi non dovesse gradire o trovare noiosi questi intermezzi, è possibile saltarli, anche se Remedy stessa non lo consiglia per non perdere il filo della trama e per scongiurare la noia del giocatore ha reso queste sezioni di Quantum Break altamente interattive.

 

Condividi l'articolo