Quantum Break è entrato in fase GOLD

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
Lettura da 1 minuti

Oggi Sam Lake, il creative director di Quantum Break, ha annunciato via social l’entrata del titolo in fase Gold! La gold rappresenta l’ultima fase che divide la fine dai lavori dal lancio sul mercato: il titolo è dunque finito e bisogna solamente prepararlo per il commercio. E’ il traguardo più importante per un videogioco e infatti Lake glia ha voluto dedicare un piccolo video dove ci invita a brindare con lui.

Quantum Break

Innalziamo tutti insieme i calici e brindiamo all’imminente arrivo di Quantum Break, uno dei titoli tripla A più attesi dell’anno, che durante il suo sviluppo, ha portato i fan a dividersi tra chi lo ama e chi lo odia a causa dell’annullamento dell’esclusiva Xbox One. Infatti il titolo uscirà tra meno di 2 mesi, il 5 aprile, sia su XboxOne che su PC, però Microsoft ha cercato di farsi perdonare includendo nei preordini Alan Wake, con i relativi DLC, per Xbox 360 e saranno compatibili anche con la One, e inoltre sarà disponibile un bundle speciale con console e gioco.

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.