La THQ Nordic ha riferito la nuova data di uscita per la versione Steam di Quantum Break, precedentemente fissata per il giorno 14 settembre. Il motivo principale è dovuto al ritardo della produzione della Timeless Collector’s Edition del gioco, l’edizione fisica PC che include: il gioco su 5 dischi, il Blu-ray e il libro con il making of, il CD con la colonna sonora, 2 poster e la guida quickstart. Dunque si è deciso di rinviare anche l’uscita della versione digitale; il tutto è quindi previsto per il 29 settembre.
Il sito della THQ Nordic ha annunciato che necessitavano di più tempo per poter confezionare l’edizione fisica di Quantum Break ed è per questo che, di conseguenza, è stata presa la decisione del rinvio. Qui sotto riportiamo il tweet dell’account ufficiale del sito che ha divulgato la notizia.
New Release Date for #QuantumBreak – September 29th 2016. For more info refer to this link https://t.co/IIfi64g0AD pic.twitter.com/ubD20stoPh
— THQ Nordic 🔜 gamescom (@THQNordic) September 2, 2016
Per tutti coloro che ancora non hanno avuto la possibilità di provarlo, rammentiamo che Quantum Break è uno shooter basato sul tempo. Il nostro protagonista, Jack Joyce, ha infatti il potere di fermare il tempo e di utilizzarlo per evitare pericoli e gravi avvenimenti. Infine, ricordiamo che il gioco è stato già distribuito all’inizio di quest’anno per Xbox One e Windows 10 PC ed è acquistabile sul Windows Store in edizione DirectX 12 per circa 39€. Che pensate di questa notizia? Riuscirete ad aspettare qualche altra settimana o siete rimasti delusi da questo annuncio?