Quantum Break: nuova data per la versione Steam

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di Veronica "Ronnie" Lorenzini News Lettura da 2 minuti

La THQ Nordic ha riferito la nuova data di uscita per la versione Steam di Quantum Break, precedentemente fissata per il giorno 14 settembre. Il motivo principale è dovuto al ritardo della produzione della Timeless Collector’s Edition del gioco, l’edizione fisica PC che include: il gioco su 5 dischi, il Blu-ray e il libro con il making of, il CD con la colonna sonora, 2 poster e la guida quickstart. Dunque si è deciso di rinviare anche l’uscita della versione digitale; il tutto è quindi previsto per il 29 settembre.

quantum break

Il sito della THQ Nordic ha annunciato che necessitavano di più tempo per poter confezionare l’edizione fisica di Quantum Break ed è per questo che, di conseguenza, è stata presa la decisione del rinvio. Qui sotto riportiamo il tweet dell’account ufficiale del sito che ha divulgato la notizia.

Per tutti coloro che ancora non hanno avuto la possibilità di provarlo, rammentiamo che Quantum Break è uno shooter basato sul tempo. Il nostro protagonista, Jack Joyce, ha infatti il potere di fermare il tempo e di utilizzarlo per evitare pericoli e gravi avvenimenti. Infine, ricordiamo che il gioco è stato già distribuito all’inizio di quest’anno per Xbox One e Windows 10 PC ed è acquistabile sul Windows Store in edizione DirectX 12 per circa 39€. Che pensate di questa notizia? Riuscirete ad aspettare qualche altra settimana o siete rimasti delusi da questo annuncio?

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."