Quale sarà il futuro dell’MCU? Lo svela Kevin Feige

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha condiviso alcuni dettagli interessanti riguardanti il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

In alcune recenti interviste Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha condiviso alcuni dettagli interessanti riguardanti il futuro del Marvel Cinematic Universe. Feige ha discusso di diverse questioni chiave, tra cui gli X-Men, la Avengers Tower e i suoi presunti nuovi proprietari e il reboot di Blade.

Stando a quanto riportato da The Playlist, Feige ha rivelato che lo studio prevede di iniziare la cosiddetta era dei Mutanti dopo il film Deadpool & Wolverine, aggiungendo che non passerà troppo tempo prima che facciano il loro debutto nell’MCU. In tal senso, Feige ha affermato che ogni film e serie TV che arriverà Deadpool & Wolverine farà parte dell’era dei Mutanti.

Inoltre, in una recente intervista rilasciata a ComicBook, Kevin Feige ha confermato che la Avengers Tower ha effettivamente nuovi proprietari e ha lasciato intendere che le loro identità saranno presto rivelate. Da quando Tony Stark ha venduto la torre in Spider-Man: Homecoming, ma da allora non è stato svelato chi siano gli acquirenti.

Infine, Kevin Feige ha parlato della situazione del reboot di Blade, annunciato nel 2019 ma rinviato da allora diverse volte. Il suddetto film ha dovuto affrontare molteplici ostacoli, cosa che ha fatto credere a molti fan che il progetto potesse venire cancellato.

In una recente intervista rilasciata a BlackTreeTV, Feige ha però rassicurato i fan, confermando che i Marvel Studios sono al lavoro sul progetto e che non verrà cancellato. Feige ha spiegato che lo studio sta facendo le cose con calma al fine di creare un film su Blade che renda giustizia al personaggio. Inoltre, ha affermato che Blade dovrebbe essere un film R-rated come il già menzionato Deadpool & Wolverine.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.