Solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bethesda Softworks ha annunciato la pubblicazione, sul proprio canale Youtube, di un filmato dedicato alla nuova e letale arena presente all’interno di Quake Champions: Ruins of Sarnath. Come potrete vedere da questo video, che come sempre trovate in cima all’articolo, questo tempio ricoperto di melma e dedicato all’antica divinità Cthalha è un ambiente completo: è infatti composto da numerose verticalità con piattaforme di salto e sporgenze, corridoi stretti che vi getteranno in molteplici scontri adrenalinici e spazi aperti che daranno libero sfogo alla frenesia multigiocatore che ha definito Quake la serie di sparatutto competitiva per eccellenza.
Dalla corazza pesante situata nel canale di chiusa al cannone a rotaia presente nella cisterna, fino all’inconfondibile Occhio di Cthalha, i giocatori avranno modo di sfidarsi in un’arena nata per la competizione più sanguinaria che presenterà al suo interno svariati power-up come il quad damage e i potenziamenti di protezione.
Prima di lasciarvi alla visione di questo interessante filmato, colgo l’occasione per ricordarvi che la Closed Beta di Quake Champions è attualmente in corso e le iscrizioni sono ancora aperte. Tutti i giocatori che desiderano parteciparvi per dimostrare la propria abilità, potranno farlo iscrivendosi attraverso questo link. Buona visione!